Consegna

Per i pacchi più grandi utilizziamo i servizi del corriere DPD, dal quale riceverai i dati di tracciamento non appena il pacco viene spedito. Per i pacchetti più piccoli utilizziamo nei Paesi Bassi PostNL e fuori dai Paesi Bassi Deutsche Post / DHL, non otterrai dati di tracciamento, questi pacchetti vengono generalmente lasciati nella cassetta delle lettere.

Per i Paesi Bassi, il Belgio e la Germania, spediamo ordini superiori a 100 euro gratuitamente se possono essere inviati tramite trasporto regolare. Spediamo solo all'interno dell'Unione Europea, ma non ancora in tutti i paesi. Si prega di notare che non spediamo in aree d'oltremare. I costi e le opzioni sono sempre resi visibili in anticipo nel carrello della spesa.

Non è il prodotto giusto?

Molti prodotti possono essere restituiti fino a 14 giorni lavorativi dopo che li hai ricevuti. Riceverai un rimborso completo entro 14 giorni dalla ricezione della merce, inclusi i costi di spedizione iniziali, a condizione che i prodotti siano integri e completi e che tu includa tutta la documentazione. Se viene rilevato qualche danno, dedurremo i costi di riparazione dalla somma restituita a te.

Se desideri restituire degli articoli, la procedura è molto semplice, compila questo modulo, e portalo a un ufficio postale (dovrai pagare le spese di spedizione).

Eccezioni: I pezzi di ricambio per macchine o i prodotti deperibili sono spesso molto specifici e a causa della loro natura, non possono essere restituiti. Questo verrà mostrato nel tuo carrello prima di ordinare, quindi non ci saranno sorprese.

Prodotti danneggiati?

Anche se facciamo grande attenzione a far sì che gli articoli arrivino come dovrebbero, c'è sempre la possibilità che i prodotti arrivino danneggiati. Chiediamo di ispezionare i prodotti all'arrivo e se c'è un problema, contattaci, preferibilmente con delle foto. Potremmo inviarti subito un nuovo prodotto, se il danno è abbastanza chiaro nelle foto e la causa del danno è chiara a noi, o potremmo chiederti di inviare il prodotto indietro. Forniamo un modo molto semplice per restituire articoli danneggiati con questo modulo. Portalo a un ufficio postale e restituisci l'articolo, rimborseremo le spese postali. Si prega di contattarci prima, potremmo arrivare a una soluzione adatta più rapidamente.

Termini e condizioni generali

Tutte le nostre consegne sono soggette ai nostri termini e condizioni , che sono depositati presso la Camera di Commercio de L'Aia (Paesi Bassi) con il numero 2257, datato 19-10-1998 e presso il Tribunale Distrettuale de L'Aia (Paesi Bassi) con il numero 142/1998. Effettuando un ordine, accetti i nostri termini e condizioni.