Informazioni generali

Siamo rivenditori ufficiali di tutti i marchi che vendiamo e, quindi, forniamo solo parti originali. Garantiamo che i prodotti soddisfino i requisiti ragionevoli di solidità e/o usabilità e, alla data dell'accordo, le disposizioni statutarie esistenti e/o i regolamenti governativi. Nessuna garanzia offerta incide sui tuoi diritti come consumatore secondo la legge.

Per i pezzi di ricambio delle macchine, se qualcosa va storto, non è necessariamente a causa delle parti fornite da noi. Dopo tutto, stai sostituendo la parte perché quella originale non funziona più. Potrebbe esserci una causa del problema altrove, ad esempio un alloggiamento del polo che danneggia l'armatura. In tal caso, la sostituzione dell'armatura non ha senso senza sostituire anche l' alloggiamento del polo. È anche possibile un montaggio errato. In queste situazioni non c'è garanzia, anche se cercheremo sempre di essere clementi nel risolvere il problema. Quindi ordina solo se hai sufficienti conoscenze per eseguire il riparazione della tua macchina.

È impossibile per noi determinare a distanza quale sia esattamente il problema o il danno, e anche impossibile dire da dove proviene il danno. Questo controllo può essere eseguito solo sull'intera macchina, controllare solo la parte non ha valore aggiunto. Puoi solo restituire la macchina nel suo insieme, allora sarà ispezionata da un tecnico qualificato e riceverai il risultato. Questo non è gratuito, ma ovviamente i costi già sostenuti vengono presi in considerazione.

Procedura

Ti consigliamo di contattarci tramite info@partiutensili.it prima di restituire qualsiasi prodotto, così possiamo discutere con te quale sia la soluzione migliore per te. La procedura per richiedere la garanzia è molto semplice, completa questo modulo, stampalo e restituisci il prodotto con il modulo a noi, i costi di spedizione vengono rimborsati se e quando la richiesta di garanzia viene accettata. Ci prenderemo cura della spedizione di ritorno a te.